Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, ha ricevuto questa mattina il Presidente del Consiglio Nazionale dell’Anci ( Associazione Nazionale Comuni Italiani), On. Gianni Alemanno.

Erano presenti i sindaci dei comuni di Mazara del Vallo, On. Nicola Cristaldi, e di Custonaci, Ing. Giuseppe Bica, il Presidente del Consiglio Comunale di Castelvetrano, Vincenzo Cafiso e l’assessore Maria Rosa Castellano.

nella foto da sinistra i sindaci di Custonaci Giuseppe Bica, di Castelvetrano Felice Errante, l'On Gianni Alemanno, il sindaco di Mazara del Vallo, On.Nicola Cristaldi

nella foto da sinistra i sindaci di Custonaci Giuseppe Bica, di
Castelvetrano Felice Errante, l’On Gianni Alemanno, il sindaco di
Mazara del Vallo, On.Nicola Cristaldi

Con l’Onorevole Alemanno, più volte parlamentare nazionale, già Ministro delle Politiche Agricole e Sindaco di Roma, il primo cittadino si è soffermato a parlare sulle criticità che sono costrette ad affrontare i comuni e lo stesso Alemanno si è mostrato sensibile ad affrontare alcune problematiche nei prossimi incontri all’Anci. Il primo cittadino dopo aver ringraziato i responsabili del circolo Giorgio Almirante di Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale di Castelvetrano che hanno reso possibile l’incontro, ha donato all’On. Alemanno alcuni libri sulla storia della città ed un Crest con il simbolo della città palmosa.