Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, unitamente al vice-sindaco ed assessore allo sport, Avv. Marco Campagna, hanno partecipato ieri pomeriggio alla manifestazione organizzata dall’Associazione Sportiva A Ruota Libera, presso il Pala Ilio di Trapani.

Nel corso dell’intervallo della gara del campionato della Lega Nazionale Professionisti A2 Adecco Gold tra Pallacanestro Trapani e Ferentino, si è esibita la squadra di basket in carrozzina ASD Ruota Libera Castelvetrano. Davanti ai circa 3000 spettatori presenti, si è tenuta un’emozionante anteprima con una mini gara esibizione per presentare la squadra che li vedrà partecipare al prossimo campionato di serie B che comincerà il 19 gennaio 2014.

basket carrozzina

Il Sindaco Errante e l’ Assessore Campagna hanno accompagnato la delegazione che era composta dagli atleti: Franco Basilicò, Tullio Faiella, Fausto Firreri, Nicolò Fontana, Gianluca Infranca, Jason Melito, Benedetto Viola, Vito Ballatore e Giuseppe Lipari, dal coach Giuseppe Caponetto, dal presidente Cesare Parrino e dal segretario Mariella Firenze.