Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte , Avv. Felice Errante, ha incontrato gli alunni della classe 3^C del plesso scolastico Ruggero Settimo, diretto dal prof. Giuseppe Ancona, per consegnare un personal computer.

Nelle scorse settimane i piccoli alunni, coadiuvati dalle insegnanti Angela Accardo, Maria Grazia Accardo e Vita Ingrassia, avevano scritto al primo cittadino per rappresentare la difficoltà di portare avanti determinate attività curriculari, senza l’ausilio di un computer, ed avevano chiesto la possibilità di reperire un pc che li coadiuvasse.

Il primo cittadino ha dato mandato al dirigente del settore servizi informatici per predisporre l’affidamento alla scuola di uno dei computer in carico all’Amministrazione e stamattina è avvenuta la consegna e la messa in opera della macchina. Il Sindaco si è poi complimentato con gli studenti e con le maestre per il lavoro svolto e per la grande civiltà ed il rispetto che questi giovani cittadini stanno dimostrando di avere e che lascia ben sperare per il futuro.

ruggeto settimo