Prosegue a ritmo incalzante il lavoro di organizzazione societario della ASD Folgore Selinunte in vista della imminente stagione sportiva. E’ di ieri pomeriggio l’accordo siglato tra la Scuola Calcio ANPIMAR-Menfi 2002 ed il Settore Giovanile della Folgore, guidato dai fratelli Nicola e Stefano Pizzitola che sicuramente porterà a Castelvetrano tanti giovani della vicina città belicina che sognano di vestire gloriose maglie a cominciare da quella Rossonera.

Ne da’ notizia, con il giusto risalto che la notizia merita, il Presidente della ASD Folgore Gaspare Rainieri:

Sono felicissimo di questo accordo siglato con il Settore Giovanile della Anpimar Menfi guidato da Baldo Clemente. Lo sono e per la Società che mi onoro di presiedere e sopratutto per la possibilità che intendiamo dare ai tantissimi giovani dell’hinterland belicino di crescere e calcare in un prossimo futuro campi prestigiosi a cominciare da quello della Folgore. Spero di allargare questa collaborazione anche ad altre società vicine a Castelvetrano perchè sono certo che solo con una politica di giovani e con la cura dei settori giovanili si possano ottenere ottimi risultati sopratutto in un momento di grandi difficoltà economica.

Spero e mi auguro che la Folgore possa annoverare tra le sue fila tanti giovani provenienti anche da città vicine a Castelvetrano e con loro centrare traguardi importatnti. Auguro buon lavoro ai miei collaboratori e tanti successi ai giovani rossoneri.

folgore selinunte

A Gapare Ranieri fa eco Baldo Clemente della Anpiemar Menfi:

Orgoglioso di questo accordo con la Folgore. Ogni anno tesseriamo circa 80 bambini tra i 6 e gli 11 anni e ottimi sono stati i risultati che abbiamo conseguito nei campionati regionali. La possibilità di collaborare con la Folgore ed in particolare con i tecnici Nicola e Stefano Pizzitola e cedere da quest’anno quattro giovani classe 1997 mi inorgoglisce non poco ripagandomi dei sacrifici che vi assicuro non sono indifferenti

Uff. stampa Folgore Selinunte