Negli Stati Uniti è ormai quasi un giorno di festa, e la gente lo attende come attende il Natale, Halloween e altre feste. In Italia è quasi un illustre sconosciuto. Ma cos’è il “Black Friday”?

Si tratta di una giornata di shopping folle, con sconti esagerati, che “si celebra” negli Stati Uniti il venerdì dopo il “Thanksgiving Day”, il “Giorno del Ringraziamento”. Per questa occasione si “inaugura” il filone di offerte natalizie con un giorno di promozioni eccezionali, con un boom di vendite da record.
Una tradizione consolidata negli Stati Uniti, tanto che esistono siti web appositamente dedicati a questo evento, ed i negozi si preparano a ricevere orde di “shopping addicted” pronti ad approfittare di ogni offerta disponibile.

E in Italia?
Poco o nulla, per quanto riguarda negozi e punti vendita. Ad aderire per primi sono stati i grossi e-commerce e le grandi catene, come Amazon, Ebay, Euronics e compagnia bella
, con campagne dedicate per tutta la settimana che precede il quarto e ultimo venerdì di Novembre.

received_10207826166828299

E chi, se non ilBelice.it in partnership con la Profumeria Fantasy e il blog Castelvetranoselinunte, poteva portare questo evento anche qui a Castelvetrano?

Per l’occasione, da Fantasy si potrà acquistare ogni tipo di articolo presente in negozio, comprese le nuove collezioni e le ultime uscite, con sconti eccezionali!
Per aderire all’iniziativa, è sufficiente collegarsi sul portale ilBelice.it e scaricare il coupon.

Preparatevi quindi alla Black Week più pazza dell’anno: l’appuntamento è Venerdì 25 Novembre presso la Profumeria Fantasy!