Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, sabato mattina parteciperà alla quattordicesima edizione della rassegna enogastronomica AbbiateGusto, che si svolge nella città di Abbiategrasso, alle porte di Milano.

Nelle ore antimeridiane visiterà gli stand della rassegna gastronomica, con particolare attenzione allo Stand della Sicilia, organizzato dalla Dott.sa Giovanna Gebbia e da Leonardo Titone, Presidente del’Associazione Culturale Castelvetrano Selinunte- Regno delle Due Sicilie, anche lui originario della nostra città, e dallo chef Angelo Franzò.

selinunte-abbiategrasso

All’interno del padiglione, oltre ad una miriade di prodotti della nostra terra, anche una splendida gigantografia, raffigurante il tempio di Hera di Selinunte, che darà il benvenuto ai visitatori. Nel pomeriggio, poi, il primo cittadino sarà ospite dell’amministrazione locale, guidata dal sindaco Pierluigi Arrara, che ha organizzato, presso l’aula consiliare, un incontro con una folta delegazione di castelvetranesi che vivono nel comune lombardo, infatti su circa 30mila abitanti, sono oltre 1500 i castelvetranesi che vivono e lavorano nel comune della cintura milanese.

Ringrazio il sindaco Arrara per il graditissimo invito, che ci consentirà di riabbracciare tanti nostri concittadini- ha detto Errante- e l’imprenditore Dino Titone che, a costo zero per le casse comunali, ci ha regalato questa grande visibilità per la nostra città e per i suoi prodotti d’eccellenza, all’interno di una fiera che è diventata una delle più importanti d’Italia e che ospita migliaia di visitatori.