Il Vice-Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Giuseppe Rizzo, e l’assessore ai Lavori Pubblici, Avv. Girolamo Signorello, hanno presenziato alla conferenza stampa di presentazione dell’evento Fit Show che si svolgerà a Marinella di Selinunte nella giornata di domani, sabato 30 luglio, dalle 09.00 alle 22.00, nella piazza dell’ex stazione ferroviaria.

fitness selinunte

Come ha sottolineato il vice-sindaco, si tratta di un grande evento di Fitness d’eccellenza, di danza , di musica con il meglio dei presenters delle discipline fitness, direttamente dai palchi di Rimini Wellness, la più importante fiera internazionale del fitness, e la città sarà lieta di accogliere una convention così importante, con la particolarità che tutti potranno, oltre che ammirare gli istruttori nelle loro specialità , provare il meglio delle discipline direttamente a Selinunte.

fitshow selinunte 1

Erano presenti alla conferenza e saranno pronti ad illustrare ai partecipanti nella giornata di domani tutte le nuove discipline i più importanti presenters italiani, come Guido Bruscia direttore tecnico della convention, Loredana Maida per il fly board, Ester Albini per il Mio Fasciale, Francesco Rigoli per il Kettle bell Lifting e tanti altri che porteranno le discipline più praticate del mondo nel nostro territorio per la prima volta in assoluto, all’insegna di uno slogan che racchiude in se tanti significati per una “Sicilia che deve muoversi”.

Ad organizzare l’evento che sarà condotto da Vittoria Abbenante e che è giunto alla quarta edizione, l’Asd Trinacria con un team composto da Angelo Villani, e poi Anna Tortorici, Fabiola Tranchita, Mario Bornice, Salvatore Sabino, Laura Barbera e Katia Badalucco. Nel corso dell’intera giornata e nel party finale che si terrà a Marinella di Selinunte saranno raccolti fondi per uno dei partner dell’evento che è l’AIL, associazione italiana contro i linfomi e il mieloma.

fitshow selinunte 3

fitshow selinunte 2