«Bellissimo B&B sulla strada per Marinella di Selinunte, tutto curato nei minimi dettagli! Grazie per la splendida accoglienza e per l’ottima colazione con prodotti biologici e dolci fatti direttamente dalla signora Cinzia!».

Questa è solo una delle 800 recensioni lasciate su TripAdvisor per il B&B “Villa Sogno Charme e relax” che si trova lungo la statale tra Castelvetrano e Marinella di Selinunte. Recensioni eccellenti che portato la struttura turistica tra le migliori in Sicilia secondo TripAdvisor, più precisamente al 4° posto.

Una importante vetrina per il nostro territorio sul sito di viaggi più grande al mondo. La struttura è curata nei minimi dettagli da Lorenzo Carichini e da Cinzia Lo Russo, una coppia originaria di Rimini ma che circa 12 anni fa ha deciso di investire proprio a Selinunte con due strutture turistiche di fascia alta. Villa Sogno è immersa in un lussureggiante giardino mediterraneo, a pochi minuti dalle spiagge limpide di Marinella di Selinunte con tutti i comfort di un hotel ma con l’intimità di una casa.

Strutture come Villa Sogno si rivolgono a turisti che non intendono fare vacanze con pacchetti organizzati in grandi strutture da diverse centinaia di ospiti. “I nostri clienti – aggiunge Carichini – ci trovano tramite il web. Amano andare al mare, mangiare al ristorante locale, comprare i prodotti tipici, vedere eventi culturali e di spettacolo.

Clienti che lasciano soldi al territorio ma che troppo spesso ci raccontano di disagi e sporcizia

Villa Sogno: www.villasogno.it