La SDA Express Courier è l’azienda che ha la gestione unica della distribuzione della logistica e dell’e-commerce del gruppo Poste Italiane.

Nata nel 1984 persegue obiettivi di qualità gestionale riconosciuti. Ad oggi conta 87 punti fissi sul territorio fra filiali ed agenzie, 3.000 addetti e 4.000 mezzi in grado di collegare rapidamente l’intero territorio nazionale.

Nell’ottica lavorativa SDA ha aperto le candidature per neolaureati e neodiplomati da inserire in un percorso lavorativo di 6 mesi a partire da subito dopo l’estate 2012. Si chiama Progetto Virgilio e porterà i selezionati, tutti rigorosamente sotto i 28 Anni, a fare esperienza nel mondo SDA nelle Aree Operative, Commerciale e di Staff.

La prima settimana del percorso del Progetto Virgilio 2012 si svolgerà su Roma e prevederà la partecipazione ad un Workshop di Ingresso. I partecipanti continueranno il percorso formativo in una delle seguenti Regioni: Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Piemonte, Lazio e Toscana. Avranno corsia preferenziale le candidature con disponibilità al trasferimento in una delle zone indicate.

La chiusura delle candidature è stata fissata al 29 Agosto 2012.

Clicca qui per inviare il Curriculum