Cresce l’attesa per la quinta edizione dello Sciacca Film Fest, al via domani all’interno del complesso Monumentale della Badia Grande di Sciacca (AG).

Un evento, prodotto e organizzato dalla Vertigo s.r.l. e dall’Associazione Culturale “Il Cortile” con il patrocinio del comune di Sciacca, il cui calendario è stato svelato lunedì scorso in conferenza stampa presso il Verdura&Spa Golf Resort.

Tanti gli appuntamenti che coinvolgeranno il pubblico sin dalla prima giornata del festival. Particolarmente attesa la proiezione de “Il Viaggio di Malombra” di Rino Marino, che sarà proposto all’interno della rassegna Spazio Sicilia. Un lungometraggio che il regista e psichiatra castelvetranese ha realizzato con un cast formato quasi esclusivamente da attori con disagio psichico, provenienti dalla Clinica Psichiatrica del Policlinico di Palermo e dalla tante comunità terapeutiche assistite, che vede la partecipazione straordinaria di Luigi Maria Burruano.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI SUL FILM

E intanto lo Sciacca Film Fest, alla vigilia della giornata inaugurale, annuncia l’accordo con un nuovo media partner. Si tratta del giornale online NentiSapia.it che offrirà, con aggiornamenti in tempo reale sul proprio sito internet www.nentisapia.it, una cronaca in tempo reale degli avvenimenti cinematografici e letterari del festival, con interviste ai protagonisti della manifestazione.

La redazione sarà presente per tutti i sei giorni dell’evento, con un proprio gazebo, nell’Atrio della Badia Grande. NentiSapia.it va ad aggiungersi agli altri media partners dello Sciacca Film Fest, RMK TV, Radio Studio 5, ControVoce e Contro Voce.it.

Santi Sabella
Ufficio stampa
SCIACCA FILM FEST 2012

INFO: Tel. 0925 969317 – 335 7306398 – www.sciaccafilmfest.org
press@sciaccacinema.it – info@sciaccacinema.it
SCIACCA FILM FEST 2012 – Casella postale 67 – 92019 Sciacca (AG)