Elia Elettrodomestici Castelvetrano
CONAD Castelvetrano
Tutti gli articoli della sezione: satira
0commenti17 Nov 2017

Ascolta il Tuo Cuore: screening gratuito a Castelvetrano

Per il mese di novembre, mese di prevenzione cardiovascolare, il Tribunale per i Diritti del Malato Castelvetrano ha organizzato “Ascolta il Tuo Cuore” un percorso di prevenzione e screening gratuito per i cittadini grazie alla collaborazione di centri ambulatoriali nel territorio.

L’ iniziativa ha lo scopo di informare, prevenire e controllare i fattori di rischio

0commenti15 Dic 2014

L’alberello di “protesta” nel Sistema delle Piazze a Castelvetrano

Un piccolo alberello di natale è stato allestito oggi pomeriggio davanti gli uffici del Comune di Castelvetrano, nella centralissima piazza Umberto I.

Ci sono le palline rosse, del nastro blu e perfino una stella dorata in cima. La gente che passa, si avvicina e non può fare a meno di notare un cartello lasciato dagli “autori” tra i rami dell’alberello. Si legge: «Da CVetrano con “Io sono Latina”…»

0commenti29 Gen 2014di Filippo Siragusa (GdS)

«Giro di vite» all’ospedale di Castelvetrano
“Solo dieci analisi al giorno per gli utenti esterni”

Gli utenti dell’ospedale di Castelvetrano, protestano per i ritardi dovuti alle prestazioni sanitarie. Adesso, pure per le analisi cliniche vi è un contingentamento.

Molti cittadini che si recano in ospedale da sterni, leggono questo striminzito avviso che indica il numero di prestazioni sanitarie possibili dal laboratorio di analisi cliniche. “Non più di 10 al giorno e dopo aver fatto il turno per il ticket”.

0commenti31 Ago 2013

[Video] Dopo il prediciottesimo, il prefunerale. E la Sicilia ride!

La vita è fatta di salti, di cambiamenti, di evoluzioni. Da sempre gli uomini in tutte le culture hanno evidenziato questo tipo di passaggio (dall’infanzia all’adolescenza, dall’adolescenza all’età adulta per continuare con la mezza età e la vecchiaia che culmina con la morte).

Negli ultimi anni è nata la moda (un po’ pacchiana e risibile) del prediciottesimo. Un modo di festeggiare la maturità dei ragazzi…

0commenti17 Ago 2013

“Vado in Vacanza.. penso di essere drogato”

Ecco il cartello che sta facendo il giro del web.

Invece di usare il classico “chiuso per ferie”, un negoziante ha pensato bene di scrivere una lettera di suo pugno: “Vado in Vacanza.. in “comunità” x disintossicarmi, penso di essere DROGATO….

0commenti20 Feb 2013

Sconfiggere il tumore della mammella
con la prevenzione di qualità (..anche a Castelvetrano)

tumore mammellaIl tumore della mammella è la neoplasia maligna più frequente nel sesso femminile nei paesi occidentali.

L’incidenza (ossia i nuovi casi diagnosticati per anno) è in continuo aumento e ciò è stato attribuito da un lato ad un reale incremento della malattia e dall’altro lato ad una maggiore capacità di diagnosticare la patologia con l’introduzione di strumentazioni radiologiche sempre più sofisticate quali la mammografia e l’ecografia.

0commenti9 Ott 2012

Medico castelvetranese relatore per Congresso Nazionale ANCE

Il Dott. Gaetano Salerno, Medico Legale componente della Commissione Medico Legale – Direzione Provinciale I.N.P.S. di Trapani ed esperto di risk management, relazionerà al XXII Congresso Nazionale A.N.C.E. dei Cardiologi che si terrà a Taormina dall’11 al 14 ottobre 2012, sul tema della Medicina difensiva in Cardiologia.

“Al Congresso, presenterò le possibili soluzioni al fine di riuscire a ridurre la spesa sanitaria ed il numero del contenzioso medico-legale per responsabilità professionale”

0commenti11 Apr 2012

Rocco Siffredi: “Lu travagghiu vogghiu pi tutti”

Rocco Siffredi esce allo scoperto con un video su YOUTUBE.

Intanto su Facebook è partito anche il concorso
“Diventa ROCCO per un giorno”

Rocco decreterà il vincitore durante le elezioni!

0commenti16 Mar 2012

Quelli che furono “I matti di Salemi”

La follia, intesa come capacità di «osare», è il tratto distintivo del lavoro delle due artiste, Fiammetta Maniscalco e Dànila Leotta,

0commenti14 Mar 2012

Fonziu Purtusu, singolare candidato per Agrigento

Sta spopolando sul web un video elettorale che vede protagonista un personaggio molto singolare. Alfonso Restivo, detto “Fonziu Purtusu”, si propone come futuro Sindaco di Agrigento, con il partito “Paladini per Agrigento”.

«Votate, adesso!» è il suo slogan, a cui alterna promesse elettorali inverosimili, tipo: “Demoliamo la Cattedrale e costruiamo al suo posto un grattacielo”

0commenti6 Feb 2012

Intercettazione telefononica Gabrielli e Alemanno

Intercettazione telefononica Gabrielli-Alemanno. G: Sono Gabrielli da Roma, parlo… con il sindaco A: Si buongiorno G: Mi dica per favore il suo nome … A: Sono Alemanno, il sindaco Alemanno G: Ascolti Alemanno. Ci sono persone intrappolate nel traffico. Adesso lei va a piazza Venezia, lato sinistro, c’è una scala, la percorre e arriva in Campidoglio. Le è chiaro? A: […]

0commenti6 Feb 2012

LE FOTO DEI CASTELVETRANESI AL GELO

0commenti11 Ott 2011

Se Steve fosse nato in provincia di Napoli

Mettiamo che Steve Jobs sia nato in provincia di Napoli. Si chiama Stefano Lavori. Non va all’università, è uno smanettone. Ha un amico che si chiama Stefano Vozzini. Sono due appassionati di tecnologia, qualcuno li chiama ricchioni perchè stanno sempre insieme.

I due hanno una idea. Un computer innovativo. Ma non hanno i soldi per comprare i pezzi e assemblarlo. Si mettono nel garage e pensano a come fare. Stefano Lavori dice: proviamo a venderli senza averli ancora prodotti. Con quegli ordini compriamo i pezzi…

Pagina 1 di 3123