Il 2016 è stato un anno ricco di grandi soddisfazioni per Sara Messina Denaro e Mario Cecinati, lei castelvetrano, lui originario di Bari ma da tre anni residente a Castelvetrano.

La coppia di ballerini hanno infatti trionfato in Francia, Slovacchia, Romania e sono risultati anche la migliore coppia tra gli italiani alla prestigiosa competizione WDSF in Svizzera. Dopo la medaglia d’argento alla Coppa Europa in Ucraina nel dicembre del 2015 e diversi altri campioni internazionali adesso sono nella TOP 30 del ranking mondiale di Danza

A conclusione delle attività agonistiche di questo anno, negli scorsi giorni, la giovane coppia dopo aver vinto la Medaglia D’oro ai campionati assoluti di Rimini ha ricevuto la convocazione ufficiale FIDS per partecipare al Campionato Del Mondo a Vienna. Sara e Mario che oltre a condividere la grande passione per la danza, sono uniti anche da un forte legame sentimentale, saranno l’unica coppia Italiana in gara 
Sono tra le TOP 30 al mondo della ranking mondiale di Danza e dopo la Medaglia D’oro dei campionati assoluti 2016 a Rimini la FIDS ha scelto loro come unica coppia italiana a rappresentare l’Italia ai campionati del Mondo sabato 19 Novembre a Vienna (non è 18 e 19). ?

 

sara-messina-denaro-mario-cecinati-2016

Per la competizione in programma a Vienna il 19 novembre si esibiranno davanti a migliaia di spettatori della manifestazione internazionale organizzata dalla World DanceSport Federation che vede la partecipazione di associazioni sportive di tutto il mondo.

È stata un’emozione incredibile ricevere l’invito per il Campionato del Mondo – ci confida Mario – In Austria daremo il meglio di noi, spinti dalla grande tenacia e voglia di non smettere mai di migliorarsi, frutto di un duro allenamento.

Auguriamo gli stessi risultati anche ai nostri ragazzi della scuola DANCING FOR A DREAM di Castelvetrano

sara-messina-denaro-mario-cecinati-2016-2