In data 28 dicembre, presso il reparto di Pediatria del nosocomio “Vittorio Emanuele II”, il Rotaract Club Castelvetrano “Valle del Belice” ha elargito delle culle pediatriche a favore del relativo reparto.

Tale donazione è stata resa possibile grazie all’incasso derivante dall’attività organizzata e promossa dal Club denominata “Wine & Sunset”, e tenutasi lo scorso 3 agosto, presso il Voglimi di Marinella Selinunte. Il nostro ringraziamento va anche ai gestori del suddetto locale per la distinta disponibilità manifestata.

L’attività di servizio, promossa dal Club e denominata “Nascere bene vivere meglio”, ha avuto, altresì, ad oggetto dei libri per l’infanzia destinati alla biblioteca, allestita all’interno del Reparto, e dei peluche donati ai bambini presenti.

Il Primario del reparto, si è congratulata con il Club per la vicinanza dimostrata e per l’attenzione che il Club riserva al territorio.

Il Presidente ha manifestato la necessità di contribuire, mediante un’attività di sensibilizzazione, come singoli ai fini di un pragmatico miglioramento dell’ambiente in cui viviamo, con una particolare attenzione al territorio quale punto di partenza per obiettivi sempre più ambiziosi.