bell italia castelvetrano

copertina di un precedente servizio su Bell’Italia

La nostra città ha avuto l’onore di un lungo reportage di dieci pagine, dal titolo Il Borgo in Piazza, dedicato alla città ed al suo centro storico, sul numero di ottobre della rivista Bell’Italia, edito da Cairo Editore.

Il gruppo editoriale, tra i più prestigiosi d’Italia, ha nel suo carnet reti televisive come La 7, siti d’informazione e riviste come Airone, Gardenia, For Men, Dipiù, Diva e Donna che vendono milioni di copie.

Siamo particolarmente soddisfatti di aver goduto questa bella promozione per il nostro territorio, assolutamente a costo zero per le casse comunali – afferma il Sindaco- siamo convinti che l’attività che stiamo portando avanti cominci a dare i suoi frutti e la stampa nazionale inizia a guardare alla nostra città con occhi interessati perché sono davvero tante le bellezze di cui disponiamo.

L’odierno servizio della prestigiosa rivista Bell’Italia si aggiunge alle tante importanti vetrine di cui il nostro territorio ha goduto negli ultimi mesi –continua il Sindaco- e siamo convinti che continuando ad operare sinergicamente anche con le attività produttive potranno aumentare le occasioni di crescita per la città e per le borgate.