pagine gialleLa Giunta municipale, guidata dal sindaco Gianni Pompeo, ha approvato la delibera n°533, che prevede l’acquisto di uno spazio sul prossimo volume delle Pagine Bianche 2007-2008, edito dalla Seat Pagine Gialle spa, per meglio evidenziare le utenze telefoniche intestate al comune.

L’iniziativa nasce da un attento studio, portato avanti dal consulente per i sistemi informativi, l’ing. Giuseppe Inzirillo, che evidenziava come sull’elenco telefonico della provincia di Trapani, erano presenti decine di numeri telefonici non più corrispondenti agli uffici comunali.

Cosi al fine di evitare disservizi e disagi all’utenza, si è provveduto a mettere ordine nella rete comunale, aggiornando i numeri sul prossimo elenco e grazie ad una grafica accattivante e di facile lettura, come facilmente riscontrabile dall’allegato al presente comunicato, si fornirà ai possibili utenti la possibilità di accedere facilmente a tutti principali servizi del comune, attraverso i numeri diretti dei vari settori.

L’offerta presenta dalla Seat Pagine Gialle, al termine di una proficua trattativa, è risultata congrua e vantaggiosa, considerato che è stata applicata una tariffa scontata di oltre il 40% sul prezzo di listino, così l’investimento a carico dell’Amministrazione sarà di 4.264,10 euro.