Lunedi, 3 dicembre, alle 12.00 presso l’istituto Alberghiero Virgilio Titone di Castelvetrano si terrà un importante incontro finalizzato all’avvio di una commercializzazione di prodotti tipici locali negli Stati Uniti D’America.

Sarà allestito un workshop con alcune aziende locali che proporranno le eccellenze gastronomiche del territorio alla popolare artista americana Rhona Silver. Si tratta della più importante esperta di catering al mondo, che ha ospitato nella sua tenuta da 18mila acri alcuni dei più importanti ricevimenti con vip e personalità politiche e del mondo dello spettacolo statunitensi, compreso anche il presidente americano.

Ha condotto dei popolarissimi reality show sulla cucina sulle maggiori reti televisive americane come Cbs e la NBC, considerata una vera e propria istituzione che potrebbe veramente aprire degli interessanti scenari commerciali per i prodotti agro-alimentari del nostro territorio. All’incontro sarà presente anche il sindaco della città Felice Errante.