castelvetrano selinunte rete 4

Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, rende noto che “Ricette all’Italiana”, la popolare trasmissione televisiva di Rete 4 che racconta le tradizioni e le buone ricette di una volta, sabato 27 aprile porterà le telecamere nella nostra città. 

Davide Mengacci con la sua troupe registrerà alcune  puntate  che saranno poi programmate sul canale Mediaset nelle prossime settimane. 

Abbiamo una importante occasione di visibilità su una delle più seguite trasmissioni televisive, un vero e proprio spot per la nostra città che avrà modo di mostrare agli italiani le bellezze storico-archeologiche e le eccellenze gastronomiche- dichiara il Sindaco- Un ringraziamento va alla Camera di Commercio di Trapani che è stata motore di questa pregevole iniziativa di promozione del nostro territorio.

 

Il Sistema delle Piazze, il teatro Selinus, il Museo Civico con l’Efebo, il Parco Archeologico di Selinunte, le spiagge  e tante altre le location scelte dalla troupe per le riprese. Interverranno anche gli storici Francesco Saverio Calcara e Giacomo Bonagiuso, ed inoltre saranno presentate alcune ricette tipiche presentate da una famiglia che ospiterà la troupe nella propria casa.