Anche quest’anno come consuetudine, si svolgerà il classico raduno nazionale off-road, giunto oramai alla sesta edizione, organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica ”COUNTRY LIFE CLUB 4X4” di Castelvetrano, diventato un appuntamento fisso per tutti gli amanti di questa disciplina. La manifestazione prenderà il via Domenica 11 Dicembre p.v. da Castelvetrano.

Il percorso del raduno, sotto il patrocinio dei Comuni di Castelvetrano, Vita, e Alcamo e l’egida dell’Associazione Italiana Cultura e Sport, si snoderà principalmente per le strade sterrate e regie trazzere dei Comuni di Castelvetrano, Salemi, Vita, Calatafimi Segesta e Alcamo.
Si precisa che trattasi di una “passeggiata” turistica e non di una gara a scopo agonistico o competitivo, nel massimo rispetto per la natura e il territorio circostante, al puro scopo di promuovere ambiente, patrimonio archeologico, artistico, monumentale e prodotti tipici locali.
E’ prevista la partecipazione al raduno di oltre 100 mezzi fuoristrada ripartiti fra mezzi 4×4 e QUAD/ATV provenienti da tutte le province della Sicilia e da varie province fuori regione.

clicca qui per maggiori informazioni