disinfestazione

Dopo il primo ciclo realizzato nella prima metà del mese di maggio, ed il secondo realizzato nel mese di giugno, questa sera, domani e mercoledì sarà realizzato il terzo intervento

Il Vice-Sindaco della città Avv. Marco Campagna, rende noto che l’Amministrazione ha disposto l’effettuazione di un terzo intervento di disinfestazione sull’intero territorio comunale, comprese le frazioni balneari di Marinella e Triscina di Selinunte.

Il servizio comincerà intorno alle 23.00 di questa sera lunedì 22 luglio , con una disinfestazione che interesserà la borgata di Marinella di Selinunte, domani sera si proseguirà con Triscina, e mercoledì 24 luglio si partirà dalle periferie verso il centro della città. Intanto sono partiti anche gli interventi di disifenstazione in alcune zone su segnalazione dei cittadini.

Chi avesse delle segnalazioni su qualche sito che necessita di attenzioni particolari può mettersi in contatto con l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, meglio noto come URP, telefonando ai numeri 0924.909255 oppure 0924.909234, oppure 0924.908532. I cittadini sono invitati a rispettare alcune elementari norme per il regolare svolgimento del lavoro. Si rammenta che durante quelle notti, in cui si effettuerà la disinfestazione, gli abitanti sono pregati di tenere chiuse le finestre e non stendere la biancheria, per evitare il contatto con le polveri.