Riceviamo e pubblichiamo la lettera indirizzata ai tifosi, della società sportiva “Real Santa Ninfa” dove giocano anche alcuni calciatori di Castelvetrano:

Cari tifosi e appassionati,

finalmente torna a parlare il campo. Domenica 23 ottobre si ricomincia! Ci aspetta un campionato che segna un passaggio fondamentale nel processo di consolidamento del Real Santa Ninfa: dopo quasi trent’anni siamo tornati in Seconda Categoria ed ora dobbiamo continuare nel nostro umile percorso di crescita, che ci vede protagonisti a Santa Ninfa e nel territorio belicino, nello sport e nel sociale, ormai da più di due anni e mezzo.

real-santa-ninfa-1Siamo pronti per quest’ennesima sfida che affrontiamo con una rosa di giocatori ben assortita: uomini di esperienza che hanno accettato con entusiasmo e passione di far parte del nostro progetto insieme alle tante conferme e ai nostri giovani che rappresentano il futuro.

Iniziamo la nuova stagione forti del fatto che la società ha lavorato assiduamente sviluppando le sue idee e i suoi progetti e crediamo fortemente che questa serietà sia doverosa verso gli sponsor, l’amministrazione comunale e i nostri tifosi, che hanno sempre creduto in noi, che continuano a farci sentire la loro passione e che non smetteremo mai di ringraziare.

L’attesa è finita. Partecipiamo e percorriamo tutti insieme, stretti nell’amore per Santa Ninfa, un’altra avvincente stagione di sano calcio popolare con la passione, la lealtà e l’aggregazione che ci hanno sempre contraddistinto.

Buon campionato a tutti e forza Real Santa Ninfa.
Fino all’ultimo respiro!