Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, ha consegnato ieri il primo pubblico encomio ad un cittadino per i meriti dimostrati nella gestione del verde pubblico nella borgata di Triscina di Selinunte.

Nei mesi scorsi il primo cittadino aveva consegnato, in comodato gratuito, al sig. Filippo Infranca una vasta area che si trova all’ingresso della borgata. Si tratta di ben cinque grandi aiuole che si trovano in condizioni non ottimali che il signor Infranca , in questi mesi ha gestito gratuitamente, curandone la manutenzione e la pulizia ed offrendo la sua esperienza per rendere più accogliente l’ingresso della borgata. Per questo motivo il Sindaco ha deciso di offrire un pubblico encomio al laborioso cittadino.

Filippo-Infranca

Ringrazio pubblicamente il sig. Infranca per la sua generosa disponibilità che ha offerto all’amministrazione ed alla collettività- afferma il sindaco- in un paese dove la critica è lo sport più praticato, Infranca ha dimostrato buona volontà, capacità e grande amore per il territorio che vive.

L’auspicio è che altri possano seguire il suo esempio-continua Errante- e che soprattutto si rinnovi nella popolazione quel rispetto per le cose di tutti, che spesso viene a mancare portando i cittadini ad infrangere le regole ed a sporcare l’ambiente che ci circonda.