L’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Felice Errante, ha pubblicato un avviso per il potenziamento dei servizi all’utenza , rivolta al personale LSU ( lavoratori socialmente utili) in servizio presso il Comune.

In considerazione della necessità di potenziare alcuni servizi che ad oggi non possono essere svolti al meglio, come la manutenzione ordinaria e la cura del verde pubblico, si è deciso di esperire un bando per il reperimento di almeno 10 unità lavorative, da destinare al potenziamento dei predetti servizi.

Uno dei nostri obiettivi primari è quello di migliorare la qualità della pulizia delle strade e della manutenzione del verde per offrire una città più a misura d’uomo e così abbiamo deciso che dal risparmio ottenuto grazie alla riduzione dei nostri compensi – afferma il sindaco- oltre a maggiori risorse per i servizi sociali destineremo una quota parte al miglioramento dei servizi in favore della collettività.

Gli interessati potranno manifestare la propria disponibilità presentando una domanda entro il prossimo lunedì 03 settembre presso il gabinetto del sindaco.

Il personale sarà impegnato, oltre il normale orario di lavoro, per un monte ore fino ad un massimo di 36 ore settimanali da retribuire mediante integrativo.