popolari1.jpgSarà disponibile a partire da lunedì 18 febbraio, presso i locali comunali di viale Roma, la nuova graduatoria provvisoria per l’eventuale assegnazione degli alloggi popolari dell’Istituto Autonomo Case Popolari.

L’istruttoria delle domande, di cui al bando integrativo n°9, è aggiornata al 2006 e consta di circa 200 istanze prodotte dai cittadini castelvetranesi.
Chi volesse consultarla, per apprendere in che posizione si trova collocato, può rivolgersi , nelle ore antimeridiane, presso il settore Alloggi Popolari degli uffici di viale Roma.

Il funzionario del settore , la dr.ssa Josè Marrone, informa inoltre che, dopo avere preso visione del relativo punteggio si potrà presentare ricorso entro 30 giorni dalla pubblicazione della graduatoria, detto ricorso sarà valutato da un apposita commissione comunale. Sull’argomento il sindaco Gianni Pompeo afferma: “Abbiamo avviato da mesi un opera meritoria nel settore, cercando di stimolare gli occupanti degli alloggi ad un reinserimento nel solco della legalità- afferma il sindaco- convincendoli a sanare le posizioni debitorie con l’i.a.c.p. e facendo loro stipulare i regolari contratti d’affitto.”