A Triscina di Selinunte, il Natale è ormai alle porte. Siamo gia’ entrati in un clima di gioia, amore, armonia per la festa di Natale che si vuole vivere e condividere in tutta la sua bellezza con gli abitanti della borgata e con il territorio tutto.

Il presidente dell’ Associazione PROGETTO TRISCINA, Vincenzo Danimarca , comunica che il programma relativo agli eventi natalizi sarà pubblicizzato a breve. In particolare informa che si sta procedendo ad allestire i presepi artigianali lungo la via del Mediterraneo e precisamente presso: Bungalow di Filippo Ferreri , Terrazza Milleluci, Alimentari ” Di Pasqua”, bar Boomerang e Triscina Mare.

Il lavoro di allestimento è esclusivamente a cura dei soci che ce la stanno mettendo tutta per realizzare eventi cercando di fare il possibile per animare Triscina anche d’ inverno. Ci saranno tante iniziative per la seconda edizione di “Un Natale Speciale” , quali inaugurazione a breve, distribuzione dolci, Zabbinata, doni per bambini, tombolata,trenino turistico, musiche e canti, mostra di manufatti e quadri.
Un programma ricco di eventi che ha lo scopo di riqualificare la nostra bellissima borgata.

natale-triscina