Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, rende noto che a causa dell’ennesimo furto di cavi di rami perpetrato in danno degli impianti dei pozzi di Bresciana, si registreranno nei prossimi giorni alcuni disagi per la distribuzione idrica nella borgata di Triscina di Selinunte.

I predetti pozzi garantivano altri 8 litri al secondo che avevano consentito di poter debellare i disagi garantendo una distribuzione quotidiana. A causa della mancata erogazione di corrente, quindi, i pozzi idrici che forniscono il prezioso liquido non saranno funzionanti.

La mancata adduzione nei serbatoi provocherà alcuni disagi alle forniture e si è deciso di operare una distribuzione idrica a giorni alterni per garantire una migliore ripartizione .

L’acqua è stata quindi distribuita ieri sera dalle 22.00 alle 06.00 di stamattina nel tratto della borgata dove insistono le strade dalla n° 74 alla N° 162, mentre questa sera nei medesimi orari l’acqua sarà fornita alle strade dalla n° 02 alla N°74 e si procederà con detto sistema fino a quando la situazione tornerà alla normalità.

Il sindaco ha messo a disposizione della cittadinanza alcune linee telefoniche per segnalare eventuali disservizi o per richiedere la fornitura di acqua , che sarà recapitata per mezzo di due autobotti che saranno in servizio 24 ore al giorno.

I numeri in questione sono i seguenti: 0924.909331 oppure 0924.909333