marco-campagna-segretario-pd

All’indomani del trionfo di Matteo Renzi alle primarie del Partito Democratico, ecco le prime dichiarazioni di Marco Campagna, segretario per la provincia di Trapani e vice-sindaco di Castelvetrano.

Intanto voglio ringraziare tutti i volontari i militanti, i pressidenti di seggio e i segretari dei circoli, che hanno permesso questa straordinario risultato di partecipazione democratico. E’ un risultato esaltante, sia per la partecipazione, più di diecimila votanti in provincia di Trapani, che per il successo di Matteo Renzi”.

Il segretario provinciale del Partito Democratico Marco Campagna manifesta grande soddisfazione all’indomani delle primarie.

Renzi ha vinto in tutte le città, raggiungendo in provincia di Trapani il 73,46 per cento dei consensi, il migliore in Sicilia, un dato superiore alla media nazionale.

Il segretario provinciale è consapevole che, nonostante il lusinghiero successo, in provincia c’è ancora molto da fare.Il Partito Democratico si candida a svolgere un ruolo da protagonista in provincia , consolidando il nuovo corso del Pd con una nuova generazione protagonista.