Il Distretto 2110 del Rotary International in collaborazione con la “Fondazione Premio Galileo Galilei dei Rotary Club Italiani”, bandisce un Premio da assegnare a uno studioso di questo distretto secondo le modalità sotto indicate.

Può concorrere al Premio il candidato che, alla data del presente bando, non abbia superato i 35 anni d’età e si sia distinto in una delle seguenti discipline:
Scienze fisiche (compresa l’astronomia) – Scienze mediche – Scienze geografiche – Ingegneria – Scienze della terra – Scienze chimiche – Scienze agrarie – Scienze biologiche – Scienze matematiche (comprese le scienze informatiche) – Urbanistica – Architettura

Il Premio è di euro 2.000 e sarà elargito in un’unica soluzione.

Ciascun candidato potrà presentare domanda esclusivamente in questo Distretto nel cui ambito dichiara di risiedere. Il candidato è anche tenuto a presentare un breve curriculum personale e non più di due opere che attestino l’attività scientifica svolta. È altresì autorizzato ad allegare eventuali presentazioni rilasciate da autorevoli personalità del mondo scientifico.

La data ultima di presentazione delle domande è stabilita per il giorno 30 aprile 2012.

Bando premio Galileo Galilei Giovani