Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, ha pranzato con gli anziani ospiti della casa di riposo Tommaso Lucentini di Castelvetrano per festeggiare la solennità dell’Immacolata Concenzione.

L’evento è stato organizzato dai volontari dell’Associazione Security Castelvetrano, coordinati da Mario Lipari, che hanno allestito un pranzo ed uno spettacolo d’intrattenimento con musica, balli e canti regalando un pomeriggio lieto a tanti anziani.

Nel ringraziare affettuosamente i volontari che impiegando tempo e risorse economiche proprie hanno organizzato questa splendida giornata voglio estendere ai miei concittadini un invito- ha affermato il Sindaco- quello di donare un poco del nostro tempo libero a questi anziani che, al di là delle cose materiali, hanno bisogno di affetto e compagnia.

Uno degli ospiti, poi, Filippo Lumia ha donato un quadro al sindaco che lo metterà all’interno degli uffici comunali. Il Sindaco tornerà presso la Casa di riposo per la cena di natale il prossimo 21 dicembre.