Con l’inizio della stagione estiva, potenziato il controllo del territorio di Castelvetrano e nelle frazioni balneari di Marinella e Triscina di Selinunte.

In particolare, su disposizione del Signor Questore di Trapani, Dr. Carmine Esposito, si è svolta nella serata di venerdì, 22 giugno, nella frazione di Marinella di Selinunte una mirata attività di prevenzione e controllo del territorio, nonchè una serie di controlli amministrativi che hanno interessato alcune attività commerciali sottoposte ad autorizzazione di Polizia di Stato.

Nella circostanza, sono state impiegate pattuglie delle sezioni investigativa, amministrativa e di controllo del territorio del Commissariato di Castelvetrano, oltre ad un equipaggio del locale Comando Polizia Municipale. Complessivamente, sono stati controllati n. 20 veicoli ed identificate n. 30 persone.

Sono state elevate 3 contravvenzioni con fermo amministrativo di tre ciclomotori, per mancato uso del casco.

Sono stati controllati n. 5 locali sottoposti ad autorizzazione di P.S.. Sono stati, infine, effettuati n. 10 controlli domiciliari a soggetti sottoposti a vario titolo a misure restrittive. Deferito all’Autorità Giudiziaria, P.M., di anni 26, per inosservanza della misura della Sorveglianza Speciale di P.S.. Durante il proseguo della stagione estiva saranno messe in atto altre mirate attività di prevenzione e controllo del territorio da parte del Commissariato di P.S. di Castelvetrano, con particolare riguardo alle frazioni balneari di Selinunte e Triscina.