castelvetrano shoppingA pochi giorni dall’evento di esordio dell’associazione “CastelvetranoShopping, vivere il centro storico” abbiamo chiesto al presidente Billeri, qualche informazioni sull’evento NOTTART che prevede l’apertura serale dei negozio lungo la centralissima Via Vittorio Emanuele oltre alla partecipazione di circa 90 artisti. Ecco le sue parole:

Mancano 9 giorni al varo della nave da crociera CastelvetranoShopping vivere il centro storico. Varo che avverrà nella serata di sabato 27 settembre prossimo alla presenza del Sindaco Felice Errante e di altre autorità, e che darà il via alla più grande traversata Castelvetranese di tutti i tempi.

Fiduciosi di incontrare mare calmo, ma anche pronti ad affrontare eventuali tempeste, non posso far altro che augurare a tutti un piacevole soggiorno a bordo, dove uno staff selezionato e il nostro portafortuna vi accompagneranno in innumerevoli serate a tema.

Alla fine di questa traversata sarete voi passeggeri a stabilire se ne è valsa la pena esserci oppure no. Dipende da voi quindi far si che CastelvetranoShopping riparta l’anno prossimo per un altra meravigliosa avventura.

Da parte nostra possiamo assicurarvi il massimo impegno e la massima serietà nel pilotare questa grande nave, e state tranquilli che non ci sarà nessun inchino ma solo una rotta da seguire; quella stabilita fin dall’inizio : armonizzare le nostre vite con quelle degli altri per godere assieme questo magnifico nostro mare.

Buon Viaggio,
Il Presidente Giovanni Billeri