Questo articolo è difficile da leggere e difficile da pubblicare. Riporta testimonianze che potrebbero, secondo il nostro parere, offendere la sensibilità di alcuni.

Lasciamo a voi la decisione di continuare a leggere o di fare ricerche sull’argomento per vostro conto o di rinunciare a questa informazione che, comunque, riteniamo importante. Un altro tassello per comporre il mosaico dell’attuale declino morale

Bambini abortiti fatti a pezzi e venduti a ricercatori in tutta l’America con la piena approvazione dell’amministrazione Obama

The American Dream

Lo sapevate che i bambini abortiti vengono fatti a pezzi e venduti a ricercatori medici in tutta l’America? C’è una legge federale che si suppone vieti questa pratica, ma contiene una lacuna gigantesca che le cliniche abortiste utilizzano per vendere enormi quantità di parti di bambini abortiti alla comunità scientifica. La scappatoia nella legge federale consente “compensi ragionevoli collegati a trasporto, lavorazione, conservazione, controllo qualità, o deposito di tessuto fetale umano.” Ma non ci sono linee guida su ciò che questi “compensi ragionevoli” dovrebbero essere e l’amministrazione Obama non si accinge certamente a perseguire le cliniche abortiste. E così parti di bambini americani abortiti continueranno molto tranquillamente ad essere vendute a scopo di lucro ai ricercatori medici e la maggior parte degli americani non ne ha mai sentito parlare. Ma le generazioni future guarderanno indietro con orrore a quello che sta avvenendo sotto i nostri nasi.

Con la piena approvazione dell’amministrazione Obama, una società negli Stati Uniti ha in programma di iniettare cellule cerebrali di bambini abortiti negli occhi dei pazienti per vedere se questo contribuirà a migliorare la loro vista. Di seguito un estratto da un recente articolo su LifeNews.com….

Scott Fischbach, il direttore del Minnesota Concerned Citizens for Life ha scoperto informazioni che dimostrano che una sperimentazione clinica approvata dalla Food and Drug Administration utilizza tessuto cerebrale di bambini abortiti per curare la degenerazione maculare. La  StemCells Inc. inietta cellule staminali cerebrali fetali negli occhi  a più di 16 pazienti per lo studio dell’effetto delle cellule sulla vista.

Come rileva giustamente Fischbach, un feto deve essere ad un certo stadio di sviluppo prima che il tessuto cerebrale possa essere raccolto per questo tipo di ricerca ….