Possono partecipare alle primarie tutte le elettrici e gli elettori in possesso dei requisiti di legge e coloro che compiono 18 anni entro il 25 novembre, i cittadini europei residenti in Italia e i cittadini di altri paesi in possesso di regolare permesso di soggiorno e carta d’identità.

Per votare, occorre sottoscrivere l’Appello “Italia. Bene Comune” e registrarsi all’albo degli elettori, con il versamento di un contributo di 2 euro: per farlo, basterà recarsi, muniti di un documento di identità, presso l’ufficio elettorale per le primarie ubicato nella sede del Circolo del Partito Democratico di Castelvetrano, sito nella via Vittorio Emanuele n. 102.

Ci si può registrare on-line al sito www.primarieitaliabenecomune.it, stampando il modulo e recandosi presso la sede del Circolo PD per completare la registrazione.

Si vota DOMENICA 25 NOVEMBRE 2012 dalle ore 08.00 alle ore 20.00 presso la sede del PD, sito nella via Vittorio Emanuele n. 102.

IL CIRCOLO PD CASTELVETRANO resterà aperto nelle giornate di venerdì 23 novembre dalle ore 18.00 alle ore 20.00 e nella giornata di sabato 24 novembre dalle ore 09.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00, al fine di permettere a chiunque voglia partecipare alle primarie la necessaria preventiva registrazione.

In quella occasione verrà rilasciato il certificato di elettore che permetterà di partecipare alle primarie, con il versamento di un contributo di 2 euro.

Per la sfida TV su SkyTg24, i candidati alle primarie del centrosinistra diventarono supereroi sul sito del Pd. Anzi i ‘Fantastici 5’.

Pier Luigi Bersani è ‘La Cosa’, Matteo Renzi ‘La torcia umana’, Bruno Tabacci ‘Silver Surfer’, Nichi Vendola ‘Mister Fantastic’ e Laura Puppato ‘La donna invisibile’.
Annunci Google