Il Comune di Castelvetrano ha pubblicato un bando per l’assegnazione del Centro Sportivo Polivalente “Don Pino Puglisi” sito in via Pier Santi Mattarella.

L’Ente intende continuare la gestione dell’impianto sportivo in oggetto attraverso la concessione a società sportive che operano nel territorio del Comune di Castelvetrano. Possono partecipare al presente bando società o associazioni senza scopo di lucro che svolgono attività sportiva di tipo agonistico. La concessione avrà la durata di 3 anni.

L’aggiudicazione avverrà secondo graduatoria stilata in base alle offerte pervenute, ritenute più vantaggiose secondo una serie di elementi, di seguito fissati, a cui viene attribuito il punteggio massimo a fianco di ciascuno degli elementi stessi indicato:

Primo elemento: Tipologia di sport praticati: max punti 30;
Secondo elemento: Esperienza nella gestione di impianti sportivi: max punti 10;
Terzo elemento: Maggiorazione sul canone annuo di locazione – il punteggio sarà assegnato proporzionalmente alle maggiorazioni offerte dai partecipanti fino ad un massimo di punti 20;
Quarto elemento: Risultati sportivi conseguiti nell’ultimo triennio antecedente il presente bando relativamente all’attività agonistica prevalentemente espletata: max punti 40.

clicca qui per scaricare il bando di concorso