Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante in ordine all’articolo, apparso oggi sugli organi di stampa, in cui si paventavano accordi tra questa Amministrazione ed alcuni consiglieri di minoranza intende precisare quanto segue:

Nessun accordo politico sottobanco è stato mai raggiunto con i consiglieri del Pdl, così come il consigliere Piero D’Angelo lascia intendere- afferma Errante- tuttavia ho il dovere di registrare nelle persone dei consiglieri Pietro Sciacia e Giuseppe Di Maio, e di altri componenti del consiglio comunale non appartenenti alla nostra coalizione, un atteggiamento di opposizione costruttiva e responsabile.

Lo stesso purtroppo non può ascriversi ai consiglieri di Alleanza per la Sicilia che, forse perché ancora turbati dal loro infausto esito elettorale, continuano a mantenere un comportamento anacronistico con una critica fine a se stessa.

A parere del Sindaco detto atteggiamento proietterà, ancora una volta negativamente, il summenzionato gruppo verso l’imminente campagna elettorale per il rinnovo dell’Assemblea Ragionale Siciliana.