mare nostrum

Il Circolo Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Castelvetrano comunica che martedì 09 settembre p.v., alle ore 12:30, dopo un breve saluto istituzionale con il Sindaco della Città Avv. Felice Errante, presso i locali della propria sede sita in via Militello n.12 – Castelvetrano, interverrà l’On. GIANNI ALEMANNO, componente dell’Ufficio di Presidenza Nazionale del partito, per tenere una conferenza stampa ed un incontro con la Cittadinanza.

L’On. Gianni Alemanno, già impegnato da tempo su tutto il territorio italiano per promuovere le numerose battaglie di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, interverrà lanciando, da Castelvetrano e da questa terra di Sicilia, la campagna politica “FERMATE MARE NOSTRUM” al fine di spronare il Governo italiano a cambiare le scellerate politiche migratorie adottate, ponendo fine al traffico di morte nel Mediterraneo, bloccando una immigrazione di massa, oramai totalmente incontenibile e incontrollata, che l’Italia, da sola, non può fronteggiare, mancando sia le risorse sia i mezzi necessari.

Si invitano tutti i Componenti, nazionali, regionale e locali, degli Organi di Stampa a prendere parte attiva all’iniziativa, dandone, sin da ora, massima diffusione.
La Cittadinanza tutta è invitata.

Il Coordinatore del Circolo
Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale CASTELVETRANO
Dott. Davide Brillo