Il Sindaco della città di Castelvetrano Avv. Felice Errante, ha incontrato i partecipanti al 1° Trofeo Selinuntino, organizzato da Ignazio Portoghese del Circolo auto e moto d’epoca Vincenzo Florio.

Portoghese, che è un grande appassionato che possiede ben 18 vetture storiche come la storica Topolino degli anni 30, la lancia Fulvia ed altre preziose chicche, ha deciso di organizzare nella nostra città un importante raduno che ha visto la partecipazione di oltre 80 equipaggi provenienti da anche da fuori regione.

Tra i gioielli in mostra anche una Balilla, delle Ferrari, delle Alfa Romeo ed una ford Cobra da 500 cavalli di cui esistono solo 31 esemplari al mondo. Dopo la sosta nel Sistema delle piazze le vetture hanno attraversato le vie della città, per essere ammirate e sognate dai tanti appassionati, per poi recarsi a Marinella di Selinunte ed a Triscina, presso il Kartodromo, per alcune prove a cronometro prima di lasciare nel tardo pomeriggio la nostra città per tornare alle destinazioni d’origine.

auto epoca

raduno auto castelvetrano