Oggi pomeriggio su La5 durante il programma “Benvenuto a casa” è stata la prima parte del documentario Mediaset che ripercorre il viaggio dei volontari ENPA di Castelvetrano che si occupano da sempre del problema del randagismo nel nostro territorio. Una puntata al giorno per tutta la settimana.

In particolare, Mediaset ha documentato il viaggio delle volontarie Elena Martorana e Chiara Messina con una cagnolina “NILLA” per raccontare cosa c’è dietro ogni partenza che un randagio affronta per arrivare fino a quella che sarà la sua casa.

Clicca qui per rivedere il VIDEO. La prossima puntata, martedì 21 alle ore 16:00 su La5.

Il Programma educational creato in collaborazione con Enpa e Purina Friskies aiuta a trovare la giusta combinazione tra animali in cerca di casa e le famiglie pronte ad accoglierli e sottolinea l’importanza di adozioni consapevoli.

Il focus delle 15 puntate in onda dal lunedì al venerdi dalle 16:00 alle 17:00 e su www.La5.mediaset.it verterà su cani e gatti e sulla loro compatibilità con le famiglie che, grazie ai volontari Enpa e ai consigli dell’esperto Mauro Ricci, potranno capirne caratteristiche ed esigenze e saranno guidate nel processo di adozione, dal pre-affido alla crescita.

fonte video: www.video.mediaset.it