offerte-lavoro-natale-2013

Le festività natalizie hanno sempre portato delle buone occasioni lavorative, opportunità nei supermercati, ma anche nei reparti spedizioni o anche nel settore della ristorazione. Sarebbero ben 11.000 i posti lavorativi disponibili previsti per il prossimo Natale, grandi aziende e supermercati assumono diverse figure professionali.

L’azienda leader nel settore della vendita on line, Amazon assumerà nel periodo natalizio 70.000 persone che verranno dislocate in tutto il mondo; in Italia il brand assumerà 150 profili e nei prossimi cinque anni saranno almeno 500 i posti di lavoro. Cliccate qui per ottenere maggiori informazioni e poter inviare il proprio curriculum vitae.


Le agenzie di lavoro visto l’afflusso di clientela che nei prossimi giorni si riverserà in supermercati e negozi, sia in occasione delle festività natalizie che per i saldi,  sta selezionando diverse figure professionali per diversi settori, dalla grande distribuzione all’abbigliamento, alla ristorazione e al turismo, la richiesta principale è la conoscenza delle lingua straniere come inglese ma anche russo o tedesco. Openjobmetis al momento seleziona 500 giovani per il periodo natalizio, ma entro dicembre sono previste 5000 nuove assunzioni. Cliccate qui per ottenere maggiori informazioni.

Le agenzie interinali come Articolo 1 seleziona venditori, cuochi, hostess, camerieri, chef, e anche 500 commessi , addetti alla vendita e al confezionamento di cesti natalizi. Cliccate qua per ottenere maggiori informazioni sulle posizioni lavorative disponibili.

fonte. newslavoro.com