Enel Energia ha lanciato una campagna per ricercare e formare 700 agenti alla vendita in tutta Italia.

L’obiettivo è quello di rafforzare la rete di vendita della società del Gruppo Enel, sia con mandato diretto che con mandato con le agenzie partner.

I posti disponibili in Sicilia sono 42. La selezione si svolgerà giovedì 6 dicembre a Palermo.

Clicca su  per saperne di più

Enel Energia, azienda leader nel settore Energia, con oltre 7 milioni di clienti in Italia, promuove il progetto in collaborazione con ADESSO. Le candidature dovranno essere inviate via mail a selezione.enel@adecco.it.


Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati, anche alla prima occupazione, con forte motivazione a intraprendere un percorso professionale commerciale, con ottime capacità di relazione e che sappiano gestire il rapporto con il cliente.

Con Energia in persona vogliamo dare l’opportunità agli agenti, con o senza esperienza, di entrare a far parte di una azienda moderna e in crescita – afferma Nicola Lanzetta, Responsabile vendite mass market di Enel Energia – Insieme alle Agenzie nostre partner, stiamo cercando 700 talenti che vogliano diventare imprenditori di sé stessi, o che aspirino a diventarlo, dei professionisti della vendita su tutto il territorio nazionale.