lavoro decathlonIl gruppo Decathlon è alla ricerca di figure per i settori: commercio, logistica, contabilità e servizi, in vista dell’apertura di nuovi negozi in Italia, dal Nord al Sud.

Si parla addirittura di circa 200 posti di lavoro disponibili, ai quali si aggiungono le risorse che saranno inserite con contratti stagionali per il periodo natalizio. Decathlon starebbe raccogliendo le candidature per i nuovi store in Sicilia e Sud Calabria.


Decathlon è nata nel 1976 con un negozio vicino Lille in Francia, fondata da Michel Leclercq. Nel 2007 entra a far parte del gruppo Oxylane e oggi l’azienda è leader nella creazione, produzione e distribuzione di articoli e tecnologie sportive, presente in 18 Paesi a livello internazionale (Europa, Stati Uniti) con circa 630 punti vendita.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Decathlon possono inviare il proprio curriculum vitae tramite il sito web del gruppo nella pagina Lavora con noi dove sono pubblicate tutte le offerte di lavoro. C’è anche una sezione dedicata alle selezioni in corso per le nuove aperture.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.