Dopo anni anni di fidanzamento o semplicemente dopo aver incontrato l’amore della propria vita al  primo incontro, arriva sempre il momento più bello, eh si il viaggio di nozze!

Si perché il giorno del matrimonio siamo talmente assuefatti dagli auguri e dalla gente che quel giorno durerà il tempo che ve ne accorgiate, all’indomani con una fede al dito, la propria vita cambia e il vivere assieme già mette a dura prova i caratteri spesso differenti di una coppia che nasce.

Mah non abbiate fretta, per cominciare bene è buon proposito puntare bene su quel viaggio che alla fine si fa una volta nella vita, un viaggio per il quale non si baderà a spese e che avrà la spensieratezza di essere vissuto da due anime gemelle che in quel momento vedono il cielo dipinto di blu!

Pianificato, desiderato, sognato e temuto è il vero viaggio per eccellenza che sarà uno dei più belli della vita di ognuno.

agenzia viaggi castelvetrano-102

Abbiate cura di quei giorni e non date per scontato una vacanza che molto probabilmente dovrete continuare a raccontare per anni…“City Pass Travel”, che offre un valido servizio di consulenza, grazie anche al fatto che i loro proprietari viaggiano spesso e partecipano continuamente a corsi di formazione, è cresciuta negli anni grazie alla fiducia che i viaggiatori hanno riposto su di lei, l’agenzia infatti vanta parecchi riconoscimenti dati anche dal numero di viaggiatori stessi.

City Pass Travel si trova a Castelvetrano ed è una delle migliori agenzie crocieristiche della Sicilia e per riconoscere che l’amore è davvero meraviglioso e bello, ha deciso di omaggiare i futuri sposi che vorranno affidarsi e fidarsi di loro, di un meraviglioso charme Pandora, in collaborazione con la gioielleria Romano di Castelvetrano presente in due punti vendita del nostro paese.

Per l’agenzia è il segno che una nuova famiglia ha iniziato da lì, proprio fidandosi di loro, per voi un gesto, un regalo, un simbolo, che rappresenti l’inizio di un viaggio: quello di una vita insieme!

citypass-web-popup

L’offerta sarà valida fino al 31 dicembre 2016 e allora che aspettate; Sposatevi!