Nella serata di ieri si è riunita l’assemblea degli iscritti della lista civica Città Nuova per il rinnovo delle cariche sociali.

Si è trattato di un incontro molto partecipato in cui il presidente del partito, Gaspare Bongiovanni, ha voluto commentare gli ottimi risultati conseguiti alle recenti elezioni amministrative che hanno visto l’attribuzione di circa duemila consensi che hanno portato all’elezione di quattro consiglieri comunali, Gianpiero Lo Piano, Francesco Bonsignore, Giusy Etiopia e Maurizio Piazza, del vice-presidente del Consiglio Comunale, lo stesso Bonsignore e di un assessore, Francesca Catania.

Si è poi provveduto alla ratifica dell’ingresso di nuovi iscritti sia nell’assemblea e nel Consiglio Direttivo, che sarà ora composto da 25 membri, ed alla nomina delle nuove cariche istituzionali.

Riconfermato all’unanimità il presidente Bongiovanni, si è provveduto all’elezione del nuovo segretario, nella persona di Nicola Bucca, e del nuovo vice-presidente nella persona di Raffaele Parisi.

Il nuovo Tesoriere sarà Antonino Sancetta; ai rapporti per le Pari Opportunità: Anna Maria Di Bella Di Santa Sofia; ed ancora come Responsabile della Segreteria Amministrativa: Maria Francesca Sciuto; come Responsabile delle attività ludiche, gli spettacoli ed i nuovi tesseramenti: Francesco Silistria Milazzo; ed infine il Responsabile del Settore Giovanile : Antonino Bacchi.

f.to il direttivo del Movimento
Città Nuova