La notte di ferragosto è sempre stata una notte magica che trascina con se il regalo che quell’estate ti sta concedendo, un’estate che aspetta proprio quella notte per definire le sorti e diventare indimenticabile fin da quando eravamo ragazzini.

ferragosto selinunteHanno tolto molto a questa notte, hanno cercato di toglierle quella bellezza cattiva e proibita che la caratterizzava dal grande falò al bagno di mezzanotte ma nessuno può metterla in un angolo quando la tradizione di stravolgere il regolare andamento estivo prende il sopravvento e dopo il grande successo dello scorso anno, la BARRACA DI SELINUNTE ritorna per festeggiare insieme il giorno più pazzo, più esilarante, più coinvolgente, più spumeggiante in assoluto.

Domenica 14 agosto dalle 21,00 alle 5,00 in via Pigafetta, in una pineta incantevole a 50 mt dal mare, a due passi dalla meravigliosa Acropoli e nel cuore della suggestiva Marinella di Selinunte.

Un evento siglato Nastro Azzurro contornato da un susseguirsi di dj che inizieranno a intrattenere la cena organizzata  a cura di Zenobia lounge bar e Baglio Trinità l’accesso al buffet e due consumazioni a scelta avranno un costo di 20 euro a a persona.

Partner della serata Ottica Catalanotto e Cantine Orestiadi, evento organizzato da Matrix, Zenobia Loung Bar, Barraca Selinunte e Baglio Trinità. Photo Alex Lo GRASSO

La musica continuerà con stili e generi diversi per tutta una notte e prevede l’ingresso libero alla Barraca, con TOMMY SAHA CICCIO ON THE MIX e ANTONIO CAPIZZO.

Prova ad indossare il costume e goditi questa pazza notte di cibo musica e non solo…

Info e prenotazioni sulla pagina dell’evento..
https://www.facebook.com/events/1674663369520489