In occasione della Festa della Donna l’associazione AGO & SVAGO con il patrocinio della PRO LOCO SELINUNTE di Castelvetrano ha organizzato una MOSTRA DELL’ARTIGIANATO che si terrà nel salone delle feste dell’Hotel ALTHEA in Castelvetrano.

L’evento ha lo scopo di sensibilizzare e valorizzare la manualità, l’estro e la fantasia di artigiani e Hobbisti del nostro territorio mettendo in risalto l’intraprendenza e l’ecletticità della donna.

La mostra si terrà l’8 Marzo dalle ore 10 alle ore 20 con ingresso libero.

Gli espositori saranno: Accessori Rosaria Alberti, Antichi grani Termini, Arte del Ricamo, Ceramiche vecchio Marchese,Crazy Party, Giuseppe Calamia, Idee Fiorello, La Cicogna di Tobia, Les Fleurs, Miele Siciliano, Tipografia Lithos, Vinimar.

Saranno presenti le associazioni Ago e svago (che presenta l’evento) e poi Amacus, Auser e Moica.

Come hobbisti ci saranno Anna Vinci, Emilia Pocarobba, Letizia Bivona, Rosalba Sansone, Giusy Caradonna, Flaminia Alagna, Vita Manzo, Musso Lilla, Maria Trapani, Dina Perniciaro, Gioie Romano.

Nel pomeriggio ci sarà uno spettacolo con Gaetano Cassenti e Caterina Boncoraglio che rappresentano la scuola Evolution dance Sicily di Mazara del Vallo