Il centro estetico DOAN di Castelvetrano, partner da quasi 3 anni di Trico|Logica e Dermal Institute, ha ospitato lo scorso mercoledì 22 febbraio, nei propri locali in via Vittorio Emanuele, la Miss Italia eletta nel 2016, Rachele Risaliti.

A fare gli onori di casa Gaspare Salluzzo che fa questo lavoro da 46 anni e il suo salone è il primo di Tricologica ad essere stato aperto nella Sicilia occidentale, il secondo dell’isola. È affiancato dalla moglie Dorotea e dalle figlie Stefania, 22 anni, e Flavia, di 28.

All’evento ha preso parte anche il sindaco Felice Errante che ha consegnato alla bellissima giovane toscana un crest raffigurante il simbolo della Palmosa Civitas ed un mazzo di fiori. Queste le parole del primo cittadino:

Ho incontrato con piacere , insieme all’assessore Daniela Noto, Rachele Risaliti Miss Italia 2016 che è stata ospite presso l’ Istituto di bellezza DOAN – Benessere e cura della persona dell’amico Gaspare Salluzzo, un professionista che ha saputo costruire una delle più belle realtà imprenditoriali della provincia e che, grazie alla collaborazione con l’organizzazione dello storico concorso nazionale, è ulteriormente cresciuto diventando un punto di riferimento per la Sicilia occidentale della famiglia Mirigliani.

Mi sono complimentato personalmente con Gaspare a tutto lo staff che hanno accolto con grande professionalità gli ospiti e con la giovane Anna Sieli che ha allestito un delizioso tavolo con dolci prelibatezze.