In occasione del decimo anniversario di attività dell’Organizzazione Commerciale «T.R.E.R.», con l’apertura al pubblico del tappeto mobile che collega il piano terra con il primo e che permetterà ai clienti di prendere il carrello, fare il giro di tutti i reparti, anche al primo piano, in maniera più semplice e veloce con un notevole risparmio di energia, Domenica 11 Novembre, l’Associazione culturale «New Production» organizzerà un evento denominato «Gran Galà delle Stelle».

L’ingresso è libero e all’interno della proprietà sarà inoltre organizzata la Fiera dei prodotti tipici con degustazione gratuita a partire dalle 16,30. Vi parteciperanno aziende produttrici di eccellenze agroalimentari del territorio belicino, quali olio di oliva, olive, vino, prodotti di pasticceria, pane nero di Castelvetrano, formaggi.

Il «Gran Galà delle Stelle», oltre alla straordinaria partecipazione di Miss Italia 2012, Giusy Buscemi, vedrà la presenza di numerosi ospiti come Alessia Di Francesco (seconda classificata nell’edizione 2011 di «Amici»), Ernesto Maria Ponte («Zelig»), che intratterrà il pubblico con una performance di cabaret, Ivano Trau (da «Italia’s got talent», campione europeo dei rumoristi), l’attore-cabarettista Tony Morgan, il soprano Sarah Ricca, i cantanti Serena Sciuto, Niko Montalto, Giuseppe Loreto, il duo musicale «Pelle di luna» e tanti altri.

Il «Gran galà delle stelle» vedrà la performance e la premiazione di sette giovani artisti, la presenza di modelle provenienti da tutta la Sicilia, che sfileranno, all’interno della struttura, con abiti casual, eleganti (di un noto stilista siciliano), in pigiama e in intimo. Ci sarà poi anche un’uscita con abiti da sposa della ditta «Rapallo».

E ancora performance di scuole di danza e tanta musica. Lo spettacolo sarà presentato dall’attore e show-man Beppe Convertini. Alla manifestazione parteciperanno i sindaci del circondario, che incontreranno miss Italia.