Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, unitamente all’assessore allo sport, Avv. Marco Campagna, ha incontrato gli atleti ed i dirigenti dell’ASD Tiro Dinamico Black Lion di Castelvetrano, al ritorno dai campionati europei di Handgun che si sono svolti nei giorni scorsi in Portogallo.

Motivo di particolare orgoglio è stato la conquista della medaglia d’Oro, da parte di Francesco Montesanto nella divisione Open Senior a squadre. La squadra al completo, composta dagli atleti Raffaella Pessina, Marzia Autore, Vincenzo Lo Bosco Nicoletti e Francesco Montesanto, è stata accompagnata dal responsabile del settore sportivo, Ing. Aldo Palma e dal Presidente dell’Associazione Francesco Errante Parrino.

Il Presidente ha consegnato al Sindaco, la maglia gialla dei Black Lion con il logo del Comune di Castelvetrano-Selinunte sul cuore e sulle spalle una Sicilia stilizzata e l’indicazione geografica di Castelvetrano con la scritta Sicilian Shooter (Tiratori Siciliani) perchè i quattro atleti dei Black Lion, che si erano classificati per questa importante competizione, erano gli unici siciliani in gara. Il primo cittadino si è complimentato con la società per il prestigioso risultato che premia la professionalità degli istruttori e degli atleti , e per la struttura del poligono Cava di Fuoco, unico in Sicilia e tra i migliori d’Italia per logistica.

cava-fuoco-castelvetrano