mcdonaldsIl Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante , unitamente all’assessore alla solidarietà sociale, dr.ssa Francesca Catania, rende noto che nei prossimi giorni grazie alla sensibilità della direzione del gruppo Mc Donalds di Castelvetrano si potrà offrire una giornata diversa a 30 bambini della città.

Il merenda party si svolgerà il prossimo venerdì 3 gennaio dalle ore 17.00 e sarà riservato a 30 bambini speciali ospiti delle comunità alloggio e di altre strutture di aiuto della città che potranno trascorrere un pomeriggio in allegria con i personaggi della popolare catena mondiale che da sempre mostra un particolare impegno verso i bambini.

Siamo lieti che le nostre politiche tese al coinvolgimento delle varie fasce sociali stia portando i suoi frutti- ha detto il primo cittadino- i castelvetranesi stanno mettendo in campo le loro energie migliori per aiutare coloro che si trovano in una condizione di difficoltà e voglio ringraziare particolarmente i vertici locali della catena di fast-food più amata al mondo per aver dimostrato una particolare attenzione ai nostri bambini con questa festa che sarà per loro un momento indimenticabile.