Spettacolo di cabaret con Massimo Spata e i Calandra e Calandra, venerdì prossimo (14 luglio), alle 21.30, al Baglio Florio delle Cave di Cusa. Dopo gli eventi invernali che hanno permesso di riaprire al pubblico la suggestiva location dello storico baglio di Campobello, la Pro Loco Costa di Cusa inaugurerà la stagione estiva con questa prima serata all’insegna del divertimento e della simpatia il cui file rouge sarà la sicilianità. L’appuntamento gode del patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Il noto comico siciliano, apprezzato da tanti fan e telespettatori del piccolo schermo che lo hanno seguito in varie trasmissioni e serie televisive su RAI e Mediaset, tra cui “La Sai l’Ultima”, “Don Matteo” e “Il Commissario Montalbano”, porterà in scena uno show esilarante e leggero, ma al contempo ricco di spunti di riflessione. La musica S-POP (sicilian Pop), di cui i Calandra e Calndra sono “inventori” e maestri, allieterà inoltre la serata, conferendole particolare sprint grazie alla capacità degli artisti di coniugare melodie popolari con un sound nuovo, giovane.

Ingresso con prevendita. I biglietti costano 10 euro ( 7 euro quelli ridotti).

Per info e prevendita, contattare la Pro Loco Costa di Cusa ai seguenti numeri 333 2160968; 333 7549207 o sulla pagina Facebook dell’associazione.