nuovo porto marinella di selinunteIl Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, rende noto che un altro tassello importante per la realizzazione del porticciolo turistico di Marinella di Selinunte sarà collocato sabato prossimo.

 Alle 11.00 di sabato 14 settembre, infatti, presso l’area del cosiddetto Incanto del pesce, che si trova in piazza Empedocle nella borgata marinara, avrà luogo in pubblica udienza  la seduta di Giunta Municipale che sancirà l’approvazione del progetto preliminare, corredato dagli studi batimetrici, per la realizzazione del porto.

“Crediamo di non esagerare nel definire storica la giornata di sabato, visto che andremo ad approvare il progetto preliminare  di quella che è l’opera pubblica più attesa della storia della nostra città- afferma Errante- per tale motivo abbiamo deciso che quell’atto così importante venga sottoscritto proprio in quel sito che, ci si augura  nei prossimi anni, possa definitivamente  cambiare volto consentendo quel salto di qualità tanto agognato.”